jeudi 13 décembre 2012

Obiettivi Impostazione - Un semplice 5-Minute strumento per la semina e il diserbo Goal In The Garden Of Your Life


Definizione degli obiettivi per molte persone significa fare un tentativo svogliato a risoluzioni Capodanno all'inizio di gennaio. Oh, che proveranno a fare del loro meglio ma ben presto rinunciare. E un altro piccolo pezzo della loro autostima muore anche. Non deve essere così e in questo articolo faremo descrivere un semplice strumento in 2 parti si possono utilizzare per migliorare le probabilità di successo.

Parte 1 di questo strumento è 'consapevolezza'. Libri di sviluppo personale parla spesso di diventare più consapevoli - di vivere nella 'società'. E 'facile scrivere ma cosa significano queste parole nella vita quotidiana? Usiamo il simbolismo del giardinaggio per spiegare meglio. Tu sei il giardiniere. Sei libero di scegliere il tipo di giardino da creare. Qual è il tuo prossimo passo?

Giardinieri più esperti sono diventati così prestando attenzione all'ambiente in cui sono giardinaggio. Ad esempio, il tempo e la qualità del suolo influenzano fortemente il tipo di erba, fiori o ortaggi che possono essere coltivate con successo in un giardino particolare, in una particolare parte del mondo. Giardinieri lo sanno e lavoro nel rispetto delle leggi e dei limiti imposti dalla natura e il loro ambiente locale.

Nel contesto del 'Garden Life', questo suggerisce che prima di piantare i semi nuovo obiettivo, si farebbe bene a comprendere meglio l'ambiente in cui devono essere piantati dentro questo significa che sarà necessario rimboccarsi le maniche e andare a fare una passeggiata normale nel vostro giardino! Notate cosa sta crescendo bene e ciò che sta lottando. Chiedetevi perché è così? A volte non si ottiene una risposta semplice e veloce perché la ragione per cui un tipo di fiore sboccia in modo facile e un altro non riesce, non è affatto chiaro.

Parte 2 di questo strumento comporta po 'di giardinaggio virtuale. Trovate un posto tranquillo e sicuro dove non sarà disturbato per circa 5 minuti. No TV. Spegnere il telefono cellulare. Questo può anche essere a tarda notte o la mattina presto se si hanno figli da accudire! Quando si è in questo spazio privato sedersi, chiudere gli occhi e fate un respiro profondo. Tenere brevemente e poi rilasciarlo lentamente. Mai sforzo. Prendete due respiri più profondi.

Immaginate di prendere una breve passeggiata nel giardino della vostra vita, come lo è stato lo scorso anno. Si noti l'erba, i fiori, le farfalle e le foglie cadute. Si può avere un posto preferito in quel giardino. Vai lì. Ammirate la vista. C'è qualcosa che non piace di questo giardino? Alcuni fiori che si desidera modificare? Weeds si vuole tirare? Erba secca che deve essere sostituito?

(Si prega di resistere ad ogni tentazione di buttare nel recinto del vicino! Forse costruire un mucchio di concime e di creare concime naturale.)

Si potrebbe fare il lavoro da solo o ci potrebbe essere un altro giardiniere, presente per dare una mano. Vedere o sentire o ascoltare quei cambiamenti che iniziano a verificarsi. Ora è il momento di lasciare il vostro giardino interno e tornare all'aperto. Si può godere visitare di nuovo un altro giorno. C'è probabilmente più di giardinaggio da fare, ma avete fatto un buon inizio. Rilassatevi in ​​questa conoscenza.

Prendete un paio di lenti respiri profondi, come prima, e poi aprite gli occhi. Si è fatto. Non c'è bisogno di analizzare o intellettualizzare nulla della tua esperienza. Spesso giardinieri giardino volte solo per amore di essa. E così si dovrebbe....

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire