mardi 13 novembre 2012

Ispirazione musica spirituale e la New Age


Musica ispirazione spirituale è l'Amore, Crescita, Sviluppo spirituale e personale e il nostro rapporto con il Divino. Si tratta di aprire, il tuo Sé, esprimendo quel Sé, consentendo il Grande Creatore di muoversi attraverso di voi.

I brani provengono dal Grande Beyond Musica ispirazione spirituale in cui abita, da cui Dio ci insegna ad esprimere noi stessi attraverso la nostra creatività al fine di portare più verità e bellezza al mondo.

Musica ispirazione spirituale e lo sviluppo psicologico vanno di pari passo. Si affidano l'uno sull'altro per insegnarci nuove cose su noi stessi. Essi ci coinvolgono attraverso le vibrazioni che sentiamo a livello cellulare. Queste vibrazioni aprirci a noi stessi, e noi stessi sentire a un livello più profondo. Essi ci aiutano a identificare ciò che è nostro a sopportare e ad esprimere.

La crescita è tutto quello che c'è si vede, ispirazione spirituale e la musica permette di crescere al massimo delle sue potenzialità. Nulla ci emoziona più della musica, e la musica è un simbolo per l'Anima. Un simbolo di amore e gratitudine, di espansione e crescita, di Daring e la persuasione. Si presenta l'opportunità di portare avanti noi stessi attraverso le nostre cause e delizie.

Quando parliamo di Bliss, si parla del potere della musica per aprirci. Quando cerchiamo fuori questa musica, lo facciamo per allineare noi stessi con quelle vibrazioni più elevate. Questi poi ci girare intorno per permetterci di vedere noi stessi da un angolo completamente diverso. Questo punto di vista può essere impressionante, stupenda, anche scandaloso. Poiché in questa visione non ci vediamo salire, oltre i limiti imposti da altri e la nostra società.

Noi ci vediamo "In Flight", conquistando le più grandi montagne, incredibili i nostri predecessori che sono stati così paura ad aprirsi. Questo è ciò che il New Age è di circa - aprendoci al di là Magno, a "All-che-è," a quella che anima tutta la vita, compreso il nostro naturalmente.

Ed è quello che fa musica ispirazione spirituale - ci aiuta ad aprire! Perché? Così possiamo crescere naturalmente. Che altro c'è da fare qui su questo pianeta splendida?...

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire