mardi 13 novembre 2012

Segnali di pericolo di stress per gli studenti


Quando sei nella tua adolescenza in ritardo e ventenni, lo stress può giocare un ruolo molto importante soprattutto quando si sta frequentando la scuola, due lavori, e cercando di equilibrare i vostri amici. Mentre alcuni studenti possono svolgere queste attività estenuanti, un sacco di gente si arrenderà sulla scuola e lavorare lavori a basso salario a causa dello stress. Qui di seguito ho incluso alcuni segnali di allarme quando si tratta di stress e scuola.

Cambiamenti nei modelli di

Se hai problemi di sonno durante la notte o si dispone di un cambiamento nel modello di sonno per settimane di fila, questo può essere causato a causa di stress nella vostra vita. Studi hanno dimostrato che l'essere umano deve ottenere almeno otto ore di sonno ogni notte. Se non stai ricevendo la giusta quantità di sonno, consultare un medico.

Un altro modello grande che può essere un segno di stress sono le tue abitudini alimentari. Se vi trovate a mangiare sia molto più del solito o viceversa, questo può essere un segno enorme. Alcune persone ritengono che mangiare è la loro zona di comfort in cui possono allontanarsi da tutto. D'altra parte, le persone possono evitare i cibi, perché non pensano che il loro stomaco in grado di gestirlo.

Mal di testa e malattie

Se sembrava sentire come se fossi sano per tutto il tempo prima del college e ora tutto ad un tratto ti senti come se ti avessero ammalarsi per tutto il tempo, questo può essere dovuto al fatto che il corpo sta diventando debole a causa dello stress la causa del sistema immunitario a fallire.

Grandi cartelli che coinvolgono malattie possono comprendere mal di testa costante tutte le malattie in tempo comuni come l'influenza o un raffreddore. Che ci crediate o no, lo stress può causare danni fisici al vostro corpo. Per questo motivo è molto importante per ottenere una consulenza medico quando ti senti sotto il tempo per tutto il tempo.

Non è possibile controllare il tempo

Se vi trovate a non riuscire a tenere il passo con progetti più o ti senti come se solo non può gestire il vostro tempo, si può trovare a voi stessi di essere un po 'disorganizzato a causa di non avere alcuna energia. Non avendo energia è legato al sistema immunitario e la salute del corpo. Senza il vostro corpo di energia, è molto difficile svolgere compiti. Ancora una volta, se ti senti come se non si dispone di alcuna energia, consultare immediatamente un medico.

Lo stress è molto più comune nei luoghi di lavoro della scuola di quanto si pensi e non è solo causato da problemi familiari o di lavoro, ma può essere causato solo fatto di essere sopraffatti. Se ti senti come se stessi di essere sopraffatto, assicuratevi di tagliare su alcune cose come il lavoro o attività amico. E 'importante mantenere la scuola come priorità numero uno. Stai andando a scuola in primo luogo per un futuro più luminoso.

Come abbiamo detto in questo articolo innumerevoli volte, se non potete controllare il vostro stress o si hanno questi tipi di sintomi, assicurati di rivolgersi al proprio medico di famiglia subito. Il medico di disporre di mezzi e soluzioni che aiuteranno al meglio la vostra vita del college.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire